Sanremo 2022 sta riscuotendo un grande successo di pubblico. C’è grande curiosità in merito a quanto guadagnano coloro che prendono parte al Festival. Ecco i cachet riservati al conduttore Amadeus, gli ospiti, i cantanti e le conduttrici.

Stipendi Sanremo 2022: tutti i cachet

In merito agli stipendi di Sanremo 2022, non ci sono certezze o cifre ufficiali: secondo le indiscrezioni, Amadeus sarebbe il più pagato, con un cachet tra i 500 e i 600mila euro.

Le co-conduttrici Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli avrebbero ricevuto un compenso di 25mila euro ciascuna: una cifra in linea con quelle percepite dalle partecipanti alle passate edizioni.

Nessuna ufficialità neanche sul cachet degli ospiti: per Checco Zalone, si ipotizza una cifra di 50 mila euro, mentre per Laura Pausini forse la cifra potrebbe essere più alta. Per i Maneskin, il cachet potrebbe aggirarsi intorno agli 80 mila euro.

Fiorello dovrebbe ricevere un compenso di 50mila euro.

Per i cantanti in gara, anche quest’anno potrebbero ricevere il solito indennizzo a titolo di rimborso, circa 48 mila euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it