Logoteleclubitalia

Sorpresi a violentare una mucca, una capra e una cavalla: condannati i tre maniaci del sesso

sesso con animali fattoria arrestati
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Sesso con una mucca, una capra, una cavalla e il cane. Tutto ripreso con le telecamere. E’ la scena horror che hanno scoperto gli investigatori e che ha portato tre uomini di una fattoria a Munson, in Pennsylvania, ad essere condannati per zoofilia, cioè per aver abusato sessualmente di una dozzina di animali. Si tratta di Terry Wallace, 41 anni; Marc Measnikoff, 34; e Matthew Brubaker, 32.

Quando gli agenti li hanno tratti in arresto il 18 agosto scorso, hanno scoperto alcuni video fatti in casa, nonché apparecchiature di registrazione e telecamere. Il più giovane dei 32 anni ha confermato agli investigatori di aver fatto sesso con una cavalla, una capra, una mucca e il suo cane almeno una volta al giorno per circa quattro anni. L’altro, 34 anni, ha ammesso di aver abusato delle cavalle più volte alla settimana.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

I tre si trovano ad affrontare oltre 1400 diversi capi di accusa relativi a rapporti sessuali con animali. La storia è venuta fuori dopo che un ragazzo di 16 anni che viveva nella fattoria dove sarebbero avvenute le violenze, ha allertato la polizia di stato perché costretto ad aiutare i tre uomini a controllare gli animali durante le riprese. Il procuratore distrettuale della Contea di Clearfield William Shaw Jr. ha detto che la polizia non ha trovato prove che il ragazzino fosse stato a sua volta vittima di abusi sessuali, ma l’inchiesta continuerà “per determinare l’entità dell’abuso mentale o fisico a cui il minore potrebbe essere stato esposto”.

“Queste immagini “vivranno” con lui per il resto della sua vita” ha infine dichiarato l’inquirente. Dopo essersi dichiarati colpevoli, i tre individui sono stati condannati a pene detentive che vanno da 20 a 41 anni. Tra le accuse, ” corruzione di minore”, “sesso con animali” e “crudeltà verso gli animali”. Per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, associazione che si occupa anche di tutela dei diritti e del benessere degli animali d’affezione e selvatici, quello del sesso con gli animali sembra essere diventato una vera e propria piaga sociale, anche in Europa.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto