francesco de gennaro morto scampia

Si chiama Francesco De Gennaro, detto Franco, l’uomo morto questa mattina all’alba nella Vela Gialla di Scampia. A darne notizia è il portale Internapoli.it.

Scampia, precipita dal ballatoio: Francesco muore all’alba

Le circostanze della tragedia sono ancora poco chiare. L’uomo sarebbe precipitato dalla finestra del ballatoio del noto complesso edilizio dell’area nord di Napoli.

Francesco si è schiantato al suolo intorno alle 5 del mattino. Immediatamente sono stati allertati soccorsi e forze dell’ordine. Quando però i sanitari del 118 sono sopraggiunti sul luogo della tragedia, per lui non c’era più niente da fare e ne hanno potuto solo constatare il decesso.

Dolore e sgomento tra i residenti e gli amici di Scampia per l’inaspettata dipartita di Francesco. La notizia si è diffusa con il tam-tam sui social. Molti in queste ore i post di cordoglio apparsi anche su Facebook. Non si esclude, al momento, che possa essersi trattato di un gesto volontario. “Non ci posso credere: quante ne abbiamo fatte insieme…mi hai spezzato il cuore”, ha scritto Antonio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it