san giuseppe vesuviano morta precipitata

Morta precipitando dal terzo piano di una palazzina nel rione Belvedere. E’ la tragedia consumata a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, così come riporta Il Mattino.

Tragedia a San Giuseppe Vesuviano, muore cadendo dal terzo piano

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto oggi in tarda mattinata. I residenti sono stati richiamati da un tonfo che ha rotto il silenzio del rione Belvedere di San Giuseppe Vesuviano. Quando alcuni abitanti si sono affacciati dai balconi hanno scoperto un corpo esanime a terra. Nel giro di pochi minuti sono arrivati i sanitari del 118, che però hanno potuto solo constatare il decesso della vittima.

A perdere la vita una donna del posto, 65 anni. Sul luogo della tragedia sono successivamente sopraggiunti i carabinieri della locale Compagnia, che hanno effettuato i rilievi del caso e interrogato i testimoni. E’ da chiarire se si tratti di un incidente domestico che ha fatto perdere l’equilibrio alla 65enne per poi farla schiantare al suolo o se invece si tratti di un gesto estremo. Spetterà ai militari dell’Arma, attraverso le indagini in corso, ricostruire i dettagli dell’accaduto e l’eventuale causa della caduta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it