sabrina ghio partorito

Ha partorito Sabrina Ghio. L’ex ballerina di “Amici” e tronista di “Uomini e Donne” ha dato alla luce la sua secondogenita. E’ nata Mia.

La notizia l’ha condivisa l’influencer sui social subito dopo il parto postando una foto della sua famiglia al completo: il compagno Carlo Negri, la figlia Penelope  Mia appena nata, stretta tra le sue braccia.

Sabrina Ghio mamma

Felicità per la ex tronista che solo poco tempo fa ha combattuto contro un tumore. Ora però Sabrina è al settimo cielo dopo aver raccontato di aver subito una serie di aborti spontanei prima di riuscire finalmente a portare a termine la gravidanza.

A “Verissimo” aveva raccontato: “Penso che un pezzo di me sia morto per la prima volta. Ricordo che tremavo, perché faceva freddissimo. Senti che un pezzo di te rimane in quella sala operatoria. Nei mesi successivi ci siamo chiusi a riccio, quel lutto non sono mai riuscita a lasciarlo andare. Vivevo due vite, ero piena di quel peso che non mi spiegavo neanche io, fin quando non ho scoperto di avere il Covid e di essere incinta”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it