Roberta Floris è una giornalista del Tg5, ospite nel pomeriggio di oggi a Verissimo. Ha 42 anni ed è sposata con l’attore Lorenzo Flaherty, da cui ha avuto un figlio.

Scopriamo nel dettaglio maggiori informazioni sulla sfera privata e professionale di Roberta.

Roberta Floris: chi è, età, altezza, peso

Roberta è nata il 27 aprile 1979 a Cagliari, sotto il segno del Toro. Ha 42 anni e non risultano informazioni in merito al suo peso e alla sua altezza.

Roberta Floris: marito, figli, vita privata

Roberta Floris è la figlia del senatore Emilio Floris ed è la terza di tre figlie. E’ sposata dal 2012 con l’attore Lorenzo Flaherty: la coppia ha avuto un figlio, Emilio, nato il 7 maggio 2015.

Si è laureata in Legge nella facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Cagliari con la tesi Un diritto costituzionale a una televisione di qualità. E’ giornalista professionista: risulta infatti iscritta all’albo dell’ordine dei giornalisti Sardegna dal 19 giugno 2014.

Nonostante sia un volto noto dello spettacolo, è molto riservata e quando è ospite nei programmi tv parla soprattutto della sua vita professionale.

Roberta Floris: carriera

Nel corso della sua carriera, Roberta ha lavorato sia per la Rai che per Mediaset. Riportiamo di seguito, il suo curriculum vitae professionale. Ha partecipato anche a Miss Italia nel 1997; successivamente, ha intrapreso la sua carriera da giornalista. Ha lavorato per l’emittente Sardegna Uno, per poi passare al Tg4 nell’annata 2018/19 e approdare dopo a Studio Aperto. E’ attualmente volto del Tg5, insieme a con le colleghe Simona Branchetti e Susanna Galeazzi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it