Simona Branchetti è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. Scopriamo alcune curiosità su di lei: età, marito e figli, Pomeriggio 5, Carlo Longari.

Simona Branchetti: età

La giornalista è nata il 15 agosto 1976 a Meldola, in provincia di Forlì-Cesena. Ha dunque 46 anni ed è del segno del Leone.

Marito e figli

Il volto del Tg 5 è stata sposata dal 9 maggio 2008 al 2012 con il conduttore enogastronomico di Linea Verde, Federico Quaranta. Nel 2017 si è sposata con l’avvocato Carlo Longari. Ma prima dell’emergenza Coronavirus è infatti finito il suo secondo matrimonio. Recentemente la giornalista ha ammesso di aver sofferto molto per questo addio, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv:

“È stata una separazione drammatica. che mi ha fatto soffrire moltissimo. Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale”, dichiarò la Branchetti.

Pomeriggio 5

Sarà Simona Branchetti a prendere il posto di Barbara d’Urso a Pomeriggio cinque. Ad annunciare il passaggio di testimone alla guida del programma che da anni appassiona e divide gli italiani, ammaliati o disturbati dalla conduzione della presentatrice napoletana, è il sindaco di Meldola, Roberto Cavallucci.

Leggi anche >> Barbara D’Urso ritrova l’amore: “In questo momento c’è una persona speciale”

“Una bravissima giornalista e conduttrice televisiva meldolese a Pomeriggio 5 – scrive il primo cittadino del comune della valle del Bidente. – Congratulazioni a Simona Branchetti per questo importante incarico da parte dell’Amministrazione comunale e di tutta la città”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it