Momenti di tensione si sono vissuti stamattina alla galleria commerciale Il Molino, tra Sant’Antimo e Melito. Tre uomini se le sono date di santa ragione dinanzi ai presenti che hanno assistito attoniti alla scena di violenza.

Rissa furiosa al Molino, uomo pestato a sangue davanti ai presenti: allertati i Carabinieri

Al momento non si conosco le ragioni alla base della rissa, ma è probabile che la zuffa sia nata per futili motivi. Stando alle prime informazioni, il litigio sarebbe nato all’interno del centro commerciale e poi degenerato in colluttazione. Pare che uno dei soggetti coinvolti fosse armato di coltello e che lo abbia utilizzato per minacciare gli altri due.

Uno dei tre rivali è stato pestato a sangue ed è finito per terra, dopo i colpi subiti. Non si conosco le sue condizioni. Intanto, i clienti e i dipendenti della galleria commerciale hanno provveduto ad allertare immediatamente i carabinieri per riportare la situazione alla calma, in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Attualmente, sono in corso le indagini da parte dei militari dell’arma della compagnia di Giugliano che sono intervenuti prontamente sul posto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it