recale rapina spari ferito titolare

Violenta rapina nel casertano, malvivente in fuga con il bottino. I fatti sono accaduti a Recale, in via Municipio, nella mattinata di oggi 1 aprile, intorno alle ore 13.15.

Momenti di paura per un 83enne, titolare di un negozio di ricambi auto e moto, che è rimasto ferito nel corso della rapina. L’uomo, quando ha visto il rapinatore entrare nella sua attività commerciale e pretendere l’incasso della giornata, ha estratto la pistola che aveva in dotazione e ha sparato un colpo. 

Rapina nel casertano, rapinatore in fuga con i soldi

Il rapinatore non si è fatto intimidire e ha spinto l’anziano contro un’inferriata procurandogli una vistosa ferita alla testa per poi fuggire con il denaro: circa 600 euro. 

Il colpo di pistola esploso ha attirato l’attenzione del vicinato che ha allertato immediatamente le forze dell’ordine. Quando gli agenti del Commissariato di Marcianise sono giunti sul posto hanno rinvenuto la vittima esanime a terra.

L’83enne è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Marcianise per le cure del caso. I poliziotti hanno avviato le indagini per cercare di identificare il malvivente fuggito con il denaro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it