Logoteleclubitalia

Quarto, supermarket della droga in casa: arrestata 50enne. Il nome

quarto droga arresto
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01
Banner Union Sito

Arresto per droga a Quarto. I carabinieri della tenenza di Quarto hanno sorpreso una donna, Cinzia Iervolino, mentre spacciava droga in casa. La donna, 50enne già nota alle forze dell’ordine, è finita in manette con l’accusa di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

La ricostruzione

I militari hanno notato uno strano movimento nei pressi della sua abitazione. L’hanno osservata a lungo e, quando hanno deciso di intervenire, un cliente – poi segnalato alla Prefettura – era appena andato via con una stecchetta di hashish di 6,23 grammi. A quel punto gli uomini dell’Arma sono entrati in azione.

I carabinieri hanno quindi perquisito la sua abitazione trovando altre due dosi della stessa sostanza e 85 euro in denaro contante ritenuto provento illecito. Dopo le formalità di rito la 50enne è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio.

Banner Union2 Sito

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto