Qualiano, grande festa al centro anziani

Si è appena conclusa la grande festa al Centro Anziani di via Di Vittorio. I nonnini entusiasti hanno applaudito e cantato insieme alla bravissima cantante Lalla Esposito che con voce portentosa ha ripercorso le più belle canzoni di Domenico Modugno nel suo “Concerto in blu”. La serata di musica e danza è stata un omaggio dell’Amministrazione ai nonnini che frequentano il Centro che li accoglie nel tempo libero e la giusta occasione per scambiarsi gli auguri della Santa Pasqua.

E’ un momento di crescita e di condivisione importante, per tutti noi. Offrire momenti di svago e di divertimento è il giusto premio, per chi ha  chi ha lavorato tanto. Contribuire al  benessere psicologico dei nostri anziani è per la nostra Amministrazione un impegno, che merita sempre attenzione”. – ha sottolineato l’assessore alle Politiche sociali, Francesco Odierno.

All’incontro hanno preso parte il vicesindaco Antonio Castaldo, i consiglieri comunali Stefano De Vito e Pasquale Liccardo e tanti arzilli nonnini, che si son divertiti sulle note della loro gioventù segnate dalle belle canzoni del Mimmo nazionale magistralmente interpretate dalla brava Lalla Esposito, la Edit Piaf napoletana.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto