Logoteleclubitalia

Blitz della Polizia a Qualiano, arrestato narcos della camorra

qualiano arrestato ricercato

Lo hanno rintracciato a Qualiano e arrestato. Marco la Rocca era ricercato dallo scorso 8 ottobre. L’uomo originario del Rione Trainano era stato condannato per spaccio di droga. A ottobre scorso la Cassazione gli ha confermato la condanna a 4 anni e 7 mesi per traffico di sostanze stupefacenti e l’altro ieri per il 35enne del rione Traiano vicino ai Puccinelli, è finita la breve latitanza.

Ricercato arrestato a Qualiano

Ad acciuffarlo sono stati i “Falchi” della Squadra mobile della Questura di Napoli, che l’hanno preso in via Cimarosa a Qualiano. Nella cittadina l’uomo probabilmente si trovava per caso anche perché è stato trovato in strada da solo. Era un componente di un’agguerrita associazione dedita allo spaccio di stupefacenti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La Corte di Cassazione aveva infatti assegnato quasi 7 secoli di carcere per le famiglie criminali del rione Traiano. Sono stati infatti in quella occasione 76 gli imputati giudicati colpevoli. Il processo è nato dal maxi blitz del 2017 che portò in carcere oltre 100 persone. Dalle indagini si è scoperto come funziona lo spaccio nel quartiere a ridosso di Fuorigrotta.

Decine di piazze e punti di spaccio sorvegliate da telecamere a circuito chiuso. Un vero è proprio fortino della camorra. Tutto controllato dalle famiglie del boss in esilio a Pescara, Salvatore Puccinelli detto straccetta e da i suoi figli Ciro Puccinelli e Francesco Petrone ‘ o nano, e poi quelli della famiglia Cutolo “Borotalco”, gli Ivone, gli Equabile, i Pisa, i Legnante, i Tranchese, i Quaranta. Senza dimenticare i ribelli capitanati da Gennaro Cozzolino insieme con i Basile e i Lazzaro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto