Logoteleclubitalia

Probabili formazioni: difesa del Napoli out al 50%. Reja schiera Zappacosta in attacco

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Domani al San Paolo ci sarà il posticipo di Serie A tra Napoli ed Atalanta. Partita molto sentita da ambo le parti vista la rivalità storica tra le due tifoserie. Partita ancor più sentita visto il previsto omaggio a Pasquale D’Angelo, storico ultras della Curva B.

Il Napoli arriva a questa sfida con tanti dubbi, tra squalifiche, defezioni e stanchezza dovuta alla lunga trasferta a Mosca di giovedì. Sicuramente out saranno Albiol e Ghoulam, squalificati, il che riduce la difesa titolare azzurra del 50%. In porta confermato Andujar, in difesa spazio a Maggio, Henrique, Koulibaly e Britos. Il difensore franco-senegalese non è al meglio ma in emergenza urge stringere i denti. A centrocampo David Lopez ed Inler faranno da diga dietro Callejon, Hamsik e De Guzman. In attacco il titolatissimo Gonzalo Higuain.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Reja contrasta le mosse di Benitez con un modulo speculare. Sportiello, fresco di convocazione nell’under21 insieme al compagno Baselli, tra i pali, Masiello, Stendardo, Biava e Dramè in difesa. L’ex Giugliano Migliaccio e Cigarini a centrocampo mentre dietro German Denis che agirà da unica punta, trio inedito con Zappacosta, spostato in avanti per questa partita ed i due piccoletti tutto brio e velocità: el Papu Gomez ed El Frasquito Maxi Moralez.

 

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto