previsioni meteo campania neve

Stop alle belle giornate, da domani in Campania ritorneranno pioggia e temperature invernali. Secondo gli esperti meteo a partire già da questa sera ci sarà un calo drastico del termometro.

Nella giornata di domani domenica 9 gennaio è prevista pioggia su tutta la regione e copiose nevicate. Secondo le previsioni non sono esclusi fiocchi anche a bassa quota.

Lunedì il vortice sarà ancora in azione con nubi irregolari e ulteriori precipitazioni ma essenzialmente sulle interne appenniniche, dove assumeranno carattere nevoso in genere dai 400-700m, fiocchi possibili anche ad Avellino. Clima prettamente invernale con venti a tratti anche forti tra Nordest e Nordovest.

Meteo Napoli

Sabato variabile tra sole e nubi irregolari. Domenica peggiora con piogge e qualche rovescio anche a sfondo temporalesco più probabile tra pomeriggio e sera. Lunedì miglioramento tra sole e nubi irregolari ma tempo asciutto.

Massime sui 12-13°C sabato, poi in calo con minime attorno ai 4-5°C e massime non oltre i 10°C lunedì. Venti a tratti sostenuti da Nord nel corso di lunedì.

continua a leggere su Teleclubitalia.it