Tele Club Italia: un’eccellenza del territorio. L’emittente televisiva, con sede a Giugliano, ha ricevuto questa mattina l’attestato del premio “Fatto a Napoli”, promosso dalla Camera di Commercio di Napoli. 

Premio “Fatto a Napoli”, consegnato il riconoscimento a Tele Club Italia

La pergamena è stata consegnata al direttore di Tele Club Italia Giovanni Francesco Russo dalle mani dirette del presidente del CCIAA Ciro Fiola. I vincitori di questa edizione sono stati selezionati in base alle segnalazioni delle associazioni.

“Sono davvero grato alla Camera di Commercio di Napoli ed al Presidente Ciro Fiola per averci premiato stamane come eccellenza del territorio”, commenta Giovanni Francesco Russo.
Sono ancora più contento perché la segnalazione della nostra attività è arrivata dal Comune di Mugnano nella persona del Sindaco Sarnataro. Tutto ciò conferma la nostra volontà di essere la voce di tutta l’area Nord di Napoli”, aggiunge il direttore dell’emittente televisiva, canale 77.
“Non un premio giornalistico ma imprenditoriale che di certo è merito della grande squadra di Teleclubitalia fatta di tanti uomini e donne che hanno scelto di restare qui e combattere per questo territorio. A loro ogni giorno va il mio più sentito grazie”, conclude Russo.
Il premio è un riconoscimento alle imprese che, nonostante gli ultimi due anni difficili – tra pandemia e guerra – hanno saputo distinguersi e portato lustro al territorio.
continua a leggere su Teleclubitalia.it