Pozzuoli. I carabinieri della tenenza di Quarto e della stazione di Pozzuoli hanno tratto in arresto per furto aggravato di auto un 32enne di Quarto, Luigi Di Maria e un 31enne di Villaricca, Gaetano Sorano, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Sono arrivati a Pozzuoli insieme, a bordo di un’auto, e una volta su via solfatara hanno forzato la portiera di una fiat 500 parcheggiata lì; uno di loro vi è salito a bordo e l’ha portata via mentre il secondo si è messo alla guida dell’altra macchina.

Mentre rubavano l’auto sono stati però notati da un maresciallo della tenenza di quarto libero dal servizio che non li ha persi d’occhio mentre chiedeva rinforzi alla centrale operativa. Sul posto dopo pochi minuti è arrivata una pattuglia della stazione di Pozzuoli quindi i 3 militari hanno raggiunto i malfattori, che nel frattempo erano arrivati in via Fascione, bloccandoli.

I carabinieri hanno inoltre perquisito l’auto con cui i 2 si erano spostati rinvenendo attrezzi da scasso e una piccola torcia; gli arnesi sono stati sequestrati. L’auto è stata restituita al proprietario. Di Maria e Sorano sono stati condotti in caserma quindi sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp