operaio morto salvatore sirica pontecagnano 2 maggio

Dramma a Pontecagnano, in provincia di Salerno. Un operaio di 59 anni, Salvatore Sirica, di Bellizzi, è morto questa mattina nel piazzale di una fabbrica metalmeccanica sotto gli occhi increduli dei colleghi.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente. Pare che l’uomo sia stato schiacciato da un’auto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Fin da subito sono apparse disperate le sue condizioni: la vittima ha riportato gravi traumi interni.

Sotto choc i colleghi dell’operaio che stamane hanno assistito alla drammatica vicenda. Presenti anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per accertare le cause del decesso.

Lutto sui social. La notizia sta facendo rapidamente il giro della città di Bellizzi. Sulla pagina social del Real Bellizzi è apparso un post di cordoglio. “Dirigenti, allenatori e calciatori si stringono intorno alla famiglia SIRICA per la tragica scomparsa del Presidente Salvatore…Scompare un pezzo di storia del Real Bellizzi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it