Pontecagnano Faiano 12enne Violentata

Un inquietante episodio emerge dalla Provincia di Salerno dove un giovane detenuto di 22 anni, A.M.R. di Pontecagnano, è stato nuovamente incriminato per atti di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. A eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere i carabinieri della Stazione dei Carabinieri di Pontecagnano. 

Abusi tra aprile e maggio 2023: il giallo del secondo rapimento

L’indagine ha rivelato che tra aprile e maggio del 2023, l’imputato avrebbe commesso abusi sessuali su una ragazza di soli 12 anni. Si tratta della stessa 12enne che lo scorso gennaio sarebbe stata rapita da due individui mascherati e successivamente abbandonata vicino al cimitero di San Martino, a Montecorvino Rovella.

Dopo l’incidente, la madre trasportò immediatamente la figlia all’ospedale di Battipaglia per le cure necessarie, denunciando il rapimento e esprimendo il timore che sua figlia potesse essere stata vittima di violenza sessuale.

Circostanza che sarebbe oggetto di accertamenti da parte degli investigatori. Ma la 12enne, a quanto pare, sarebbe stata dunque già vittima di un precedente episodio di abusi, come emerge dall’inchiesta che vede indagato il 22enne raggiunto oggi da un’ordinanza di custodia cautelare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp