Logoteleclubitalia

Pomigliano d’Arco, 19enne reagisce alla rapina: criminali gli sparano alla gamba

Pomigliano d'Arco, 19enne reagisce alla rapina: criminali gli sparano alla gamba
Img 8528

Si sarebbe opposto a un tentativo di rapina e i criminali agli avrebbero sparato, centrandolo alla gamba destra. Vittima un ragazzo di Pomigliano d’Arco, già noto alle forze dell’ordine, di 19 anni.

Pomigliano d’Arco, 19enne reagisce alla rapina: criminali gli sparano alla gamba

Ieri sera i carabinieri della stazione di Acerra e quelli della sezione operativa di Castello Di Cisterna sono intervenuti presso la clinica Villa dei Fiori per un giovane ferito.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La versione fornita dal 19enne ai militari dell’Arma è ancora al vaglio degli inquirenti, che indagano sul ferimento. L’episodio sarebbe avvenuto in via Gerani, a Pomiglia d’Arco. Il ragazzo, colpito alla gamba destra durante un tentativo di rapina a cui si sarebbe opposto, è attualmente ricoverato ed è sotto osservazione. Indagini in corso per fare piena luce su quanto accaduto.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto