Logoteleclubitalia

Pioggia di vincite al Lotto in Campania: premi per oltre 68mila euro

Screenshot
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

La dea bendata fa tappa in Campania. Nell’ultimo concorso del Lotto, come riporta Agipronews, la regione si è aggiudicata premi per un totale di 68.550 euro, distribuiti tra diverse province, a conferma di una settimana particolarmente fortunata per i giocatori del territorio.

Pioggia di vincite al Lotto in Campania: premi per oltre 68mila euro

Il colpo più ricco arriva da Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dove un fortunato giocatore ha centrato tre ambi e un terno, portando a casa 21.750 euro. La vincita è stata realizzata in via Don Minzoni, una delle strade principali della cittadina.

Stessa combinazione vincente anche a Castellabate, in provincia di Salerno, dove però il premio è stato leggermente inferiore: 14.750 euro, giocati lungo la Strada Statale 267.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sorrento, perla della costiera, non è stata da meno: un ambo secco ha regalato un premio da 12.500 euro a un giocatore che ha puntato in Corso Italia, cuore pulsante della città.

Infine, doppietta fortunata ad Avellino, dove due giocate hanno fruttato 10.000 euro ciascuna grazie a un ambo Oro e ai due Numeri Oro. Le schedine vincenti sono state giocate in via Cristoforo Colombo.

L’ultimo concorso del Lotto, a livello nazionale, ha distribuito premi per 4,5 milioni di euro, portando il totale erogato dall’inizio del 2025 a 446,3 milioni di euro.

Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto