arresti palermo 28 maggio droga

Smantellata piazza di spaccio a Palermo. Allo Zen 2 alle luci del’alba i carabinieri hanno eseguito 5 arresti e tre divieti di dimora. In tutto otto misure cautelari eseguite dai militari dell’Arma su ordine del GIP. Decine anche le perquisizioni effettuate nelle palazzine popolari.

In manette Gabriele Piazza, di anni 32, Salvatore Vitale, 31enne, Francesco Paolo Cinà, di anni 37, Serafino Unniemi, di anni 27 e Antonino Amico, di anni 44. L’obbligo di dimora è scattato per Andrea e Francesco Piazza di 61 e 31 anni e Roberto Volpicelli, 20 anni. Altre quattro persone sono indagate. Tutti e dodici sono accusati di detenzione e spaccio di stupefacenti del tipo eroina.

Lo spaccio avveniva tra i padiglioni di via Rocky Marciano tra i bambini che giocavano per strada. La banda poteva contare sulle vedette, Andrea Piazza, Francesco Piazza e Roberto Volpicelli, tutti raggiunti dall’obbligo di dimora e chi era autorizzato a maneggiare i soldi della cassa e gestiva la compravendita delle dosi di eroina. Attività gestita da Gabriele Piazza, Salvatore Vitale, Antonino Amico, Francesco Paolo Cinà e Serafino Unniemi. Tanti i consumatori segnalati alla prefettura che acquistavano una dose per 10 euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it