Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio sono positivi al Coronavirus. Ad annunciarlo per primo è stato Gigi che attraverso un video ha rivelato di aver contratto il Coronavirus.

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio positivi al Covid-19

L’artista partenopeo ha inoltre rassicurato i fan circa il suo stato di salute, dichiarando di stare bene e di “avere una carica virale molto bassa”.

Salta dunque la sua partecipazione a “L’anno che verrà”, la trasmissione in onda domani, in occasione del Capodanno, su Rai 1 e condotta da Amadeus.

A corredo del post pubblicato su Instagram, ha scritto: “Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita”

Il cantante ha poi aggiunto nel video che si è sottoposto ad una serie di test rapidi e di aver scoperto di essere positivo dopo aver effettuato il tampone molecolare:

“Dopo ben cinque tamponi antigenici ho fatto quello molecolare e sono risultato positivo, sto bene, non ho sintomi, la mia carica virale è bassissima, probabilmente perché sono vaccinato. Mi farò la quarantena a casa e ne approfitto, quindi, per fare un augurio di buon anno a tutti. Un abbraccio”

Nino D’Angelo invece ha ringraziato i fan per i messaggi d’affetto che ha ricevuto in queste ore, dopo che la notizia della sua positività si era diffusa sui social. “Grazie per i tanti messaggi che ho ricevuto, vi amo tanto. Non sono solo ma sto con Annamaria speriamo che finisca tutto questo per unirci con i nostri figli e i nostri parenti“, ha detto l’ex caschetto biondo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it