Logoteleclubitalia

Napoli, vendevano frutta e verdura sporca e inquinata: sequestrati 700 kg

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

700 chili di frutta e verdura: è il bilancio del maxi sequestro eseguito dalla Polizia Municipale di Napoli nell’ambito di un’operazione contro l’abusivismo commerciale. Nel mirino degli agenti numerosi esercizi commerciali del quartiere San Carlo All’Arena.

Napoli, frutta e verdura sporca e inquinata: sequestrati 700 kg

Secondo quanto accertato dalla polizia locale, sette negozi mettevano in vendita frutta e verdura all’esterno, sui marciapiedi, esponendo la merce agli agenti atmosferici e soprattutto a quelli inquinanti.

L’ingente quantitativo di frutta e verdura è stato così posto sotto sequestro e distrutto, poiché considerato non idoneo al consumo. Inoltre, gli agenti della Polizia Municipale hanno multato i proprietari di 15 esercizi commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Sempre a Napoli, la polizia locale ha elevato numerose multe e contravvenzioni nei confronti di altrettanti esercizi commerciali: rilevati abusi edilizi e occupazione abusiva di suolo. In via Michele Tenore, gli agenti hanno sequestrato due dehor di una nota attività di ristorante risultati abusivi. Ancora, in via Marco Aurelio Severino e in via Carlo De Marco, gli agenti della Municipale hanno riscontrato altri abusi edilizi.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto