rolex prima comunione napoli

Un Rolex da 8mila euro. E’ il regalo che sarebbe stato fatto alla bambina per la prima comunione, la stessa in omaggio della quale alcuni giorni fa genitori e amici di famiglia avevano organizzato un corteo di auto di lusso per le strade di Napoli.

Napoli, corteo di auto di lusso e Rolex da 8mila euro per la prima comunione

A documentare la consegna del costosissimo orologio alla festeggiata un video caricato su Tik Tok e condiviso dal consigliere Francesco Emilio Borrelli. “Francesco, questo è un altro video della prima comunione – scrive il lettore che ha inviato il filmato -, quella con il corteo di auto di lusso. Un Rolex di almeno 8000 euro è stato regalato alla bambina. La famiglia risulterebbe vivere in una casa popolare”.

“E’ una vicenda sulla quale stiamo andando a fondo”, ha tuonato laconico il consigliere regionale. Nella clip si vede la bambina vestita a festa e con una vistosa collana d’oro al petto aprire un cofanetto contenente un Rolex, presumibilmente un modello che costa circa 8mila euro. Ovviamente dal filmato non è possibile indagare sull’autenticità dell’orologio ma i protagonisti del video sarebbero gli stessi autori del corteo di auto di lusso che hanno scorazzato da corso Umberto a Mergellina a inizio giugno. In quella circostanza fu uno centauro a documentare la sfilata di vetture a tutto gas per le vie del lungomare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it