napoli reddito cittadinanza- documenti falsi arrestato 49enne

Blitz della Polizia agli uffici postali della galleria Umberto I a Napoli, arrestato un uomo. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti dopo una segnalazione da parte dei dipendenti delle poste.

Napoli, 49enne arrestato in posta

Un uomo si era presentato negli uffici con un documento falso e pretendeva di ritirare la carta del Reddito di Cittadinanza. 

Gli operatori, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo accertando che lo stesso era in possesso di un documento di identità che riportava la sua effige ma risultava intestato ad un’altra persona, di una tessera sanitaria riportante gli stessi dati del documento contraffatto ed una pratica accolta, intestata alla stessa persona, per la corresponsione del reddito di cittadinanza.

G.D.S., 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi ed altresì denunciato per truffa e sostituzione di persona.

continua a leggere su Teleclubitalia.it