Netturbino e spacciatore di droga a Napoli. Una doppia attività che un dipendente Asia svolgeva durante il servizio di raccolta dei rifiuti. L’uomo è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri della Compagnia Napoli Centro che hanno eseguito una misura cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – VII sezione indagini, competente in materia di “Sicurezza urbana”.
Napoli, operatore ecologico di Asia spacciava droga durante raccolta rifiuti: arrestato
L’operatore ecologico è gravemente indiziato del reato di detenzione illecita al fine di cessione a terzi di sostanza stupefacente del tipo hashish. L’attività d’indagine ha consentito di accertare 223 episodi di “spaccio” nella zona del centro di Napoli, molti dei quali effettuati dall’indagato mentre era impegnato in servizi di nettezza urbana nel Comune di Napoli.
Il destinatario del provvedimento è stato tratto in arresto in flagranza di reato. I militari dell’Arma gli hanno trovato addosso 50 gr di marijuana – poi sequestrati – e hanno provveduto a segnalare al competente Ufficio Territoriale del Governo 5 assuntori di stupefacente.