Logoteleclubitalia

Napoli, multa per sosta in uno stallo riservato ai taxi: vigili aggrediti e presi e calci e pugni

Vigili Urbani Napoli Aggrediti Via Santa Caterina
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

Agenti della Polizia Municipale di Napoli accerchiati e aggrediti durante un servizio di controllo in via Santa Caterina, in zona Chiaia. Identificato e denunciato un 25enne accusato di minaccia, resistenza e lesioni.

Napoli, parcheggia nello stallo riservato ai taxi: vigili aggrediti e presi e calci e pugni

 

L’aggressione è avvenuta in via Santa Caterina alle ore 03:25, dove gli agenti sono stati inviati a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta alla propria Centrale Operativa per alcune auto posteggiate sugli stalli TAXI. Giunti sul posto e, dopo aver riscontrato delle irregolarità, gli agenti hanno provveduto ad elevare contravvenzione ad un automobilista. Durante la fase di verbalizzazione sono stati avvicinati da altre persone, una di queste, un soggetto, identificato successivamente come un uomo di anni 25 residente a Napoli, senza alcun palese motivo e con fare minaccioso, ha iniziato ad inveire e minacciare di morte gli agenti.

Alla richiesta di esibire i documenti da parte degli uomini della Polizia Locale, il soggetto si è rifiutato e a quel punto è scattata la procedura per la sua identificazione che ha scatenato la reazione non solo dell’uomo ma anche degli astanti che ha reso necessario l’intervento di altre pattuglie in ausilio per ristabilire l’ordine. Gli agenti sono stati colpiti con calci e pugni, costretti a portarsi presso il pronto soccorso Vecchio Pellegrini dove sono stati medicati con una prognosi di 8 giorni. L’aggressore, nel frattempo è stato identificato e denunciato per oltraggio, minaccia, resistenza e lesioni.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto