Merce Scaduta Sequestro Merendine Napoli

Erano scaduti, ma venivano venduti ugualmente anche ai bambini. È quanto ha scoperto la Polizia Locale di Napoli, che ha posto sotto sequestro in un minimarket merendine e succhi di frutta in vendita oltre la data di scadenza.

Napoli, merce scaduta: scatta sequestro di merendine e succhi di frutta

A fare la scoperta gli uomini guidati dal Comandante Gaetano Frattini, che nel corso di un’ispezione ad un’attività commerciale in piazza Principe Umberto, nei pressi di piazza Garibaldi. I caschi bianchi hanno accertato che il titolare del minimarket aveva messo in vendita più di 50 articoli alimentari scaduti. La merce è stata sequestrata e il titolare dell’attività sanzionato.

Negozio trasformato in casa in vico Tutti i Santi

Nell’ambito degli stessi controlli, gli agenti della Locale sono intervenuti anche in vico Tutti i Santi dove un locale destinato ad uso commerciale era stato trasformato in una abitazione. Dagli accertamenti condotti presso l’Agenzia delle Entrate è stato accertato l’effettivo cambio di fatto della destinazione d’uso. Pertanto, il locale è stato sottoposto a sequestro e il conduttore denunciato all’Autorità Giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo