Logoteleclubitalia

Napoli, investe buttafuori dell’Ambasciatori per vendetta. Fermato 46enne

Ambasciatori Investito Buttafuori Fermato 46enne Tentato Omicidio
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un uomo di 46 anni residente nella provincia di Napoli è stato sottoposto a fermo con l’accusa di tentato omicidio per aver deliberatamente investito con la sua auto il buttafuori del club Ambasciatori, situato in via Crispi nel quartiere Chiaia. La Polizia – come anticipa Fanpage – lo ha fermato dopo che era fuggito dalla scena del crimine.

Napoli, investe buttafuori dell’Ambasciatori per vendetta: fermato per tentato omicidio

Secondo le ricostruzioni, l’aggressione sarebbe stata motivata da una vendetta, dopo che l’uomo era stato espulso dal club per aver disturbato gli altri avventori e sarebbe tornato per colpire con il veicolo l’addetto alla sicurezza all’ingresso del locale.

L’incidente, avvenuto nella notte tra il 28 e il 29 gennaio, è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza del club, che hanno catturato il momento in cui l’auto si è lanciata a grande velocità contro l’ingresso, colpendo il buttafuori e altre due persone presenti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Dopo l’impatto, l’autista ha messo in retromarcia la macchina ed è fuggito. La Polizia lo ha localizzato e fermato meno di un’ora dopo l’accaduto, grazie all’intervento delle pattuglie del commissariato Montecalvario e dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli.

Cosa è accaduto: la ricostruzione

Gli agenti sono intervenuti sul posto a seguito del ferimento del buttafuori. Prima dell’incidente, si era verificata una violenta lite tra il 46enne e l’addetto alla sicurezza, culminata con l’allontanamento dell’uomo dal locale. Poco dopo, quest’ultimo è ritornato con il suo veicolo, investendo la vittima a forte velocità prima di darsi alla fuga verso piazza Amedeo.

Il buttafuori, soccorso immediatamente e trasportato all’ospedale Cardarelli, ha subito un urgente intervento chirurgico. Successivamente, è stato trasferito all’ospedale Fatebenefratelli. Nonostante le gravi lesioni, tra cui una profonda ferita alla gamba e danni significativi a un piede, la sua vita non è in pericolo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto