arresti droga equabile rione traiano

In manette due giovani pusher, tra cui il fratello del narcos Equabile. I poliziotti del commissariato Pianura hanno bloccato in piazza San Giorgio, a pochi passi dal commissariato, Giovanni Equabile, 25 anni, e Antonio Borsella, 22 anni, entrambi del rione Traiano.

Napoli, sorpresi con un chilo di droga: in manette fratello del narcos

Gli agenti hanno notato uno dei due arrestati era sceso con fare sospetto per allontanarsi. Fermato per un controllo, addosso aveva un involucro con 1,1 chili di cocaina, altri 105 grammi della stessa sostanza erano invece nascosti nel cofano dell’automobile. Ora devono rispondere entrambi di detenzione di droga a fini di spaccio. Al 22enne proprietario dell’auto sono state contestate anche due violazioni del codice della strada: mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.

Secondo quanto riporta Fanpage, Borsella, incensurato, è imparentato con personaggi di spicco del traffico di droga del Rione Traiano. Giovanni Equabile, invece, è detto “Giovannino”. Si tratta del figlio di Domenico Equabile, oggetto negli anni scorsi di diversi tentativi di omicidio, e fratello di Arturo Equabile, il pregiudicato legato alla morte di Davide Bifolco, ucciso da un carabiniere nel 2014 al Rione Traiano. Arturo fu anche oggetto di un blitz scattato il 2017 che smantellò una piazza di spaccio attiva a Soccavo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp