stefano di martino villa 2 milioni di euro posillipo napoli

Ha compiuto 33 anni Stefano De Martino. E per il suo compleanno si è regalato una villa a Posillipo dal valore di circa 2 milioni di euro con accesso diretto al mare. A rivelarlo non sono i paparazzi ma lo stesso conduttore sui suoi canali social.

Stefano De Martino si regala villa da 2 milioni di euro a Posillipo

De Martino, che ha festeggiato il suo 33esimo anno lontano da Belen (impegnata per lavoro), è stato sommerso dagli auguri. Forte dell’affetto e della stima che lo circonda, ha deciso di condividere pubblicamente con i suoi followers il suo ultimo acquisto immobiliare: una villa con piscina, accesso diretto alla spiaggia e parco privato a Posillipo, nella zona “in” di Napoli. Valore stimato: quasi 2 milioni di euro, a conferma di quanto stiano andando bene le finanze dell’ex ballerino di Amici.

A fornire dettagli sull’immobile è lo stesso De Martino con una sequenza di video su Instagram. Il compagno di Belen inquadra le chiavi di un cancello pedonale che, una volta aperto, dà accesso direttamente alla riva. Il conduttore cammina tra gli scogli, mostra i piedi che si muovono sulle rocce, poi alza la fotocamera per mostrare il mare scintillante di Posillipo. Lui non aggiunge nulla e lascia parlare le immagini. E’ poi “The Pipol Gossip” a soddisfare la curiosità dei fan, fornendo i dettagli del suo regalo. Un ottimo posto per godersi la sua famiglia, e coccolare Belen Rodriguez, Santiago e Luna Marì lontano dagli occhi indiscreti del pubblico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it