Napoli, controlli a locali, B&B e case vacanze: sanzioni per 8mila euro

Proseguono i controlli da parte della Polizia Municipale nelle attività commerciali del centro storico di Napoli. In piazza del Gesù scoperte e sanzionate due attività per occupazione abusiva di suolo pubblico ed una terza è stata sorpresa ad esercitare in assenza in maniera completamente abusiva e sanzionata per un totale di 8.000 euro. 

Napoli, controlli a locali, B&B e case vacanze: sanzioni per 8mila euro

Nei guai anche un B&B ed una casa vacanze abusive. Sanzionato un venditore ambulante abusivo di frutta e verdura con sequestro e distruzione della merce posta in vendita in quanto esposta agli agenti atmosferici. Multa anche per un minimarket che occupava abusivamente il suolo pubblico. Inoltre, in Vico Fonseca, il personale della Polizia Locale ha sottoposto a sequestro opere edili prive di qualunque autorizzazione.

I controlli hanno riguardato anche il rispetto degli automobilisti e centauri al Codice della Strada. A tal proposito gli agenti hanno elevato 33 sanzioni amministrative: 13 per mancato uso del casco protettivo; 5 per omessa revisione e 5 per mancanza di copertura assicurativa.

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp