napoli controlli carabinieri green pass

Carabinieri in azione a Napoli, controlli a raffica su tutto il territorio. Anche durante il giorno dell’Immacolata Concezione i militari dell’arma hanno effettuato controlli per il green pass nelle attività commerciali, presidiato stazioni ferroviarie, linee metro e luoghi di ritrovo per .

Napoli, controlli dei carabinieri

786 le persone controllate, 22 quelle sanzionate perché senza greenpass. 127 quelle sprovviste di mascherina laddove la norma ne prevedeva l’obbligo. 8 i titolari di esercizi commerciali sanzionati per non aver garantito le verifiche previste e consentito l’ingresso a clienti privi della carta verde. I controlli continueranno ogni giorno.

Controlli a campione anche ai taxi ed ai loro passeggeri. Massimo l’impegno profuso anche dai Carabinieri nell’area nord della provincia partenopea dove tra i vari comuni di Casoria, Giugliano in Campania, Afragola, Arzano e tutte le altre città dell’area nolana i militari stanno effettuando controlli a campione presso le varie stazioni ferroviarie, metropolitane e fermate dei mezzi pubblici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it