E’ indagata per omicidio volontario la mamma di Gabriel, il bimbo di 5 mesi di Benevento morto dopo essere stato ricoverato al Santobono di Napoli per le conseguenze di un trauma cranico. Oltre a lei, ci sono anche gli zii del piccolo, rispettivamente la sorella della signora e il cognato.

Napoli, bimbo di 5 mesi morto al Santobono: indagati per omicidio madre e gli zii

Gli avvisi di garanzia sono stati firmati dal sostituto procuratore della Repubblica di Benevento, Maria Gabriella Di Lauro. Come riporta Repubblica, la mamma di Gabriel, sentita finora come persona informata dei fatti, ha sempre sostenuto che si fosse trattato di un incidente: il piccolo sarebbe stato colpito alla testa con un oggetto mentre si trovava nella stanza dove giocavano i cuginetti e la sorellina più grande nell’abitazione degli zii.

Negli avvisi firmati in Procura figurano, ma come parti offese, il papà del piccolo, attualmente detenuto, e la nonna paterna, assistiti dall’avvocato Vincenzo Sguera. Domenica sarà eseguito l’esame autoptico sul corpicino di Gabriel: l’esito confermerà le cause della morte e la dinamica finora ricostruita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp