Logoteleclubitalia

Napoli, agenti della Polizia Municipale presi a calci e pugni mentre fanno un verbale

vigili picchiati napoli rione alto
779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Agenti della Polizia Municipale presi a schiaffi e calci. E’ successo a Napoli, in zona Ospedaliera, al Rione Alto. I vigili erano intervenuti per verbalizzare in un’area parcheggio un passo carraio scaduto e non rinnovato.

Napoli, agenti della Municipale presi a calci e pugni mentre fanno un verbale

Secondo quanto riportato dal comunicato diramato agli organi di stampa, i caschi bianchi erano intervenuti al Rione Alto di Napoli per un passo carraio scaduto. La titolare ha allertato telefonicamente i figli che, sopraggiunti a bordo di un autoveicolo, hanno minacciato prima e poi aggredito con schiaffi e calci gli agenti che in quel momento stavano operando. Successivamente, si sono allontanati cercando di far perdere le tracce.

Banner Union2 Sito

Gli Agenti feriti hanno dato quindi l’allarme via radio e sono stati raggiunti da una autovettura del Reparto di Tutela Ambientale e del P.I.C. che si trovavano nelle prossimità della zona ospedaliera e che si sono messi alla ricerca degli aggressori che, in pochi minuti, sono stati rintracciati, identificati e arrestati. Gli agenti aggrediti hanno ricevuto le cure mediche presso l’ospedale CTO con prognosi di 7 giorni per lesioni. Avvisato il magistrato di turno, è stato poi disposto il processo per direttissima che ha visto confermato l’arresto e rinviato a giudizio gli aggressori.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto