“Cercavo qualcuno che mi offrisse una sigaretta”. Con queste parole un 43enne, sottoposto agli arresti domiciliari per tentata rapina e altri reati, ha provato a giustificarsi ai poliziotti che, non trovandolo a casa, lo hanno sorpreso mentre saliva la rampa di scale del palazzo.

Napoli, 43enne evade dai domiciliari: “Cercavo qualcuno che mi offrisse una sigaretta”

I fatti risalgono a ieri sera, in vico Crispano, a Napoli. Nonostante fosse ai domiciliari, l’uomo ha ben pensato di allontanarsi dalla sua abitazione per fare un giro. Peccato, però, che alla caviglia avesse il braccialetto elettronico che ha dato l’allarme. Sul posto si sono così precipitati gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale che, dopo aver bussato in casa, si sono resi conto che il 43enne non era presente nel suo appartamento.

Pochi minuti dopo, l’arrestato è stato sorpreso dagli agenti mentre  saliva frettolosamente le scale dello stabile. Ai poliziotti ha raccontato di essere uscito di casa alla ricerca di qualcuno che potesse offrirgli una sigaretta. Una versione che non ha affatto convito gli agenti che lo hanno denunciato per evasione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp