Logoteleclubitalia

Napoletani in trasferta nelle Marche per truffare coppia di anziani: in manette due fidanzati

Coppia Di Napoletani Arrestati Truffa Anziani Macerata Marche
779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Coppia di napoletani in trasferta per truffare coppia di anziani di Belforte del Chienti. A finire in manette, grazie all’intervento dei carabinieri, un 34enne e una 33enne residenti a Napoli.

Napoletani in trasferta nelle Marche per truffare coppia di anziani: in manette due fidanzati

Come ricostruito dagli investigatori, le vittime erano state truffate la tecnica del finto incidente e il falso avvocato era riuscito a farsi consegnare contanti e preziosi per un valore di 2mila euro, compresa la fede nuziale della moglie. Ma i militari del luogo dopo avere avviato le indagini sono riusciti a individuare i responsabili a Todi. All’interno della loro auto c’erano denaro e gioielli portati via ai due anziani.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Per i due napoletani è scattato subito l’arresto con la contestazione del reato di estorsione aggravata in concorso a cui è seguito il trasferimento in carcere. Al termine delle formalità la mattina dell’8 maggio i coniugi truffati, sposati da ben 62 anni, hanno ricevuto la visita dei Carabinieri di Belforte del Chienti e di Caldarola che hanno avuto il piacere di restituire loro il maltolto. La foto è stata scattata in quell’occasione.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto