Ore di ansia per Nancy Coppola: suo figlio Vincenzo è stato ricoverato al Santobono di Napoli. A farlo sapere è la stessa cantante attraverso una storia su Instagram che la ritrae mentre dà un bacio al suo piccolo.

Nancy Coppola, il figlio ricoverato al Santobono: “Stiamo bene”

La foto è accompagna da una scritta: “Stiamo bene. Vincenzo ha avuto un attacco di appendicite ed è sotto controllo”. Un messaggio che ha rassicurato i fan dell’artista napoletana, preoccupati per la sua improvvisa assenza.

Nancy Coppola ha poi continuato a postare stories sui Instagram: molte di queste mostrano i disegni realizzati dal piccolo Vincenzo  in ospedale. Disegni che la cantante ha anche pubblicato come post. “Mio figlio è un artista. Sempre insieme”, è il commento a corredo delle foto.

Tanti i messaggi di solidarietà e di supporto da parte di amici e followers sono arrivati in queste ore alla cantante e al suo bambino. “Stai tranquillo piccolo, andrà tutto bene. Presta guarigione e sei un leone proprio come il tuo papà”, scrive un utente. “Tranquillo Vincenzo, tutto passa”, commenta Rosalia. “Piano, piano, tutto passa. Buona e presta guarigione”, aggiunge infine Roberta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp