muore bimba di 11 mesi

Dramma in ospedale, la piccola Giula muore subito dopo l’arrivo in ospedale. Aveva solo 11 mesi la bimba morta tra tra venerdì e sabato all’Ospedale di Pescara a causa delle febbre alta.

Giulia era ricoverata al pronto soccorso del “San Pio da Pietralcina” di Vasto. Lì è stata sottoposta a una consulenza pediatrica al termine della quale è stato consigliato il ricovero nel reparto di Pediatria.

Dramma in ospedale

Durante la notte il quadro clinico è precipitato e la bambina è stata trasportata d’urgenza in ambulanza a Pescara. Durante il viaggio è stata colpita due volte da arresto cardiaco e rianimata. Al “Santo Spirito” è arrivata in fin di vita ed è deceduta poco dopo il suo ingresso nel nosocomio. I genitori hanno presentato una denuncia sulla morte della piccola.

La Procura della Repubblica ha subito aperto una inchiesta al fine di capire cosa sia accaduto prima del ricovero in ospedale, e verificare la dinamica dei fatti. Cordoglio ufficiale è stato espresso dall’Amministrazione comunale  alla famiglia di questo piccolo angelo che ora è volato nel cielo.

Il sindaco Catia Di Fabio ha espresso vicinanza alla famiglia: “Tante mamme si stanno dando fare per aiutare i genitori. Ci stringiamo commossi e increduli intorno al dolore della famiglia, una tragedia che ci lascia sgomenti e a cui partecipa tutta la comunità cittadina”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it