30enne accoltellato e rapinato

Attimi di paura a Montesarchio. Un 30enne, pregiudicato, originario di San Felice a Cancello, è stato accoltellato e rapinato di notte mentre era in macchina, in compagnia di una ragazza.

L’episodio sarebbe accaduto intorno all’una in via Caudina. Stando ad una prima ricostruzione, il rapinatore sarebbe comparso all’improvviso, colpendo il braccio della vittima che da poco era ritornato il stato di libertà. A quel punto il 30enne è sceso, ma l’aggressore gli ha inferto un paio di fendenti alla coscia, dopodiché gli ha sottratto una banconota da 50 euro dopo una colluttazione.

Ma non è finita qui: una seconda persona sarebbe sopraggiunta per dare man forte al complice. Altri soldi infatti sarebbero stati rubati: il secondo rapinatore avrebbe, infatti, prelevato il denaro che era custodito nell’abitacolo e messo in tasca lo smartphone del malcapitato e le chiavi dell’auto. Dopo aver messo a segno il colpo, i due malviventi si sono dileguati senza lasciare alcuna traccia. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118, che ha trasportato il 30enne al Rummo. In corso le indagini per far luce sul caso e identificare i banditi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo