Milano. E’ accusato di aver abusato sessualmente tre bambini, rispettivamente di 10, 11 e 12 anni, all’interno della sua abitazione. Un educatore parrocchiale, 67 anni, di Milano è stato tratto in arresto.

L’ordinanza di custodia in carcere è stata emessa dal gip di Milano Guido Salvini, a seguito delle indagini del procuratore aggiunto Letizia Mannella e del pm Michela Bordieri, condotte dagli agenti del commissariato Comasina.

Stando a quanto ricostruito dalle indagini, l’uomo, pensionato e in passato operaio, frequentava da tempo una parrocchia alla periferia nord di Milano dove svolgeva una sorta di attività di educatore, occupandosi in particolari di bambini della comunità cinese molto presente in quella zona.

In particolare, nell’ultimo periodo tre famiglie in difficoltà gli avevano affidato i loro bambini e lui si occupava anche di portarli a scuola e di andarli a riprendere. Già lo scorso dicembre, però, la stessa comunità cinese, anche a seguito di alcuni riunioni di quartiere, aveva iniziato a segnalare comportamenti anomali dell’uomo ed erano scattati i primi accertamenti su di lui.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo