angelina pintaudi morta patti messina

Messina. E’ morta a 38 anni per una crisi epilettica dopo il parto Angelina Pintaudi. La tragedia a Messina, all’ospedale Barone Romeo di Patti. A darne notizia in anteprima il portale MessinaToday.it.

La tragedia di Angelina Pintaudi

La giovane era ricoverata per dare alla luce il suo secondo bambino. Dopo il parto, sembrava fosse filato tutto liscio quando la 38enne ha accusato una crisi epilettica che non le ha dato scampo. La tragedia si è consumata questo pomeriggio. I medici hanno provato a rianimarla e tenerla in vita prima di constatarne il decesso ma per la giovane che era appena uscita dalla sala parto non c’è stato niente da fare.

Il lutto

Angelina aveva 38 anni. Lascia un marito, con cui era sposata da 4 anni, e una bambina di tre anni, oltre che il figlio appena nato. La donna era una violinista molto nota nell’hinterland messinese. Ora bisognerà capire cosa ha provocato il suo decesso e se si cono responsabilità del personale sanitario. Si parla di arresto cardiaco ma cosa lo ha scatenato sarà compito degli inquirenti accertarlo. All’ospedale di Patti, in questo momento, è ricoverata un’altra donna in terapia intensiva entrata in coma negli ultimi mesi di gravidanza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp