Melito. Non ce l’ha fatta Marco Di Domenico, il 17enne rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella notte tra sabato 27 e 28 ottobre, nei pressi di una discoteca di Via Appia, tra Giugliano e Sant’Antimo.

Marco, assieme alla fidanzata, stava attraversando l’arteria stradale, quando all’improvviso un’auto ha investito in pieno la coppia. A quel punto l’ automobilista, una donna, è scesa dall’abitacolo per prestare soccorso ai due giovani. Inizialmente sembrava che i due ragazzi non avessero riportato gravi lesioni, per cui la donna è ripartita. Ma il calvario è iniziato dopo: Marco è entrato in coma. Due traumi e lesioni alla testa e al torace, questo il referto medico.

Il ragazzo è stato anche sottoposto ad un’operazione al cervello, a causa di un’emorragia celebrale. Marco ha lottato fino alla fine, ma nel pomeriggio la morte è sopraggiunta. L’improvvisa dipartita ha gettato nello sconforto amici e parenti, che hanno inondato la bacheca di messaggi di cordoglio: “Ciao amico, so solo che non doveva andare così. Dovevi continuare a vivere. Ci hai lasciato un vuoto dentro tutti noi”, scrive in un post l’amico Carmine.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo