Melito. Dominique Pellecchia ha annunciato le dimissioni da segretaria del Circolo del Partito Democratico del Comune di Melito. In un comunicato ha reso noto la sua decisione, sottolineando di continuare a rimanere “in prima linea in Consiglio Comunale a portare ogni istanza, ogni battaglia che riterremo rappresentativa”.

Melito, Dominique Pellecchia si dimette da segretaria del Circolo del Pd

“Il 23 luglio 2018 è iniziato un percorso che mi ha visto guidare il Circolo del Partito Democratico del Comune di Melito di Napoli, impegno confermato nell’anno successivo.

Il nostro Circolo e – oserei dire – il nostro Partito stava attraversando un periodo complesso, un momento di difficoltà nell’incontrare il favore dell’opinione pubblica, uno sato dal quale, ad oggi, è riuscito a rimettersi in piedi grazie al contributo, alle forze, alla dedizione di tutti noi”, si legge in una nota diffusa dall’ex candidata a sindaco di Melito.

“Il nostro Circolo ha continuato a esistere ogni giorno, grazie a chi si è impegnato sotto la nostra bandiera a qualsiasi costo, senza badare a fini utilitaristici del partito, ma soltanto mostrando attaccamento ai valori che da sempre ci hanno contraddistinto. Questa tenacia ci ha portato a crescere e a rappresentare tutto il centro-sinistra unito durante l’ultima competizione elettorale.

È con orgoglio che guardo quello che siamo riusciti a costruire in questi anni. È con speranza che guardo a quello che ancora dovremo costruire nei prossimi”, prosegue Pellecchia.

“Lascio la guida del Circolo di Melito di Napoli, ma il mio impegno da militante non cesserà con il termine dell’incarico, anzi: sarò in prima linea in Consiglio Comunale a portare ogni istanza, ogni battaglia che riterremo rappresentativa, a difendere i valori che ci contraddistinguono, a vigilare sulla trasparenza e la legalità di ogni singolo atto, a dare voce a ogni singolo cittadino, attraverso la mia, in Consiglio Comunale.

La mia decisione, per senso di responsabilità, è stata condivisa con il Partito Democratico Metropolitano e con la Segreteria di Napoli, con cui si troverà una soluzione a breve, che valorizzi tutte le forze presenti nel nostro Circolo”, aggiunge.

“Al mio Circolo auguro di crescere e aprirsi ulteriormente, auguro di anteporre l’unità a qualsiasi altro valore, il dialogo a qualsiasi altro metodo, il confronto – anche serrato se serve- a qualsiasi altra soluzione”, conclude Pellecchia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp