coppia arrestata melito droga 80 chili di cocaina

Blitz anti-droga a Melito. Sotto chiave droga dal valore di più di 2 milioni di euro. Sequestrati anche orologgi di lusso e 70mila euro in contanti. Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato D. A. R., cl. ‘88, e M. A., cl. ‘81, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di una coppia.

Melito, blitz anti-droga: due arresti

Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno sorpreso l’uomo e la donna mentre caricavano nel bagagliaio di un’autovettura una busta in cui, a seguito di un controllo, sono stati rinvenuti nove chili di cocaina, confezionati in panetti da circa un chilo ciascuno.

A seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata nell’immediatezza dei fatti presso un’abitazione in uso all’uomo, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 72 chili di cocaina, ugualmente confezionati. La sostanza stupefacente, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato più di 2 milioni di euro.

Trovati orologi e contanti

Durante le operazioni sono stati sottoposti a sequestro alcuni orologi di lusso e la somma in contanti di 75.000 €, suddivisa in banconote di vario taglio, presumibile provento dell’attività di vendita dello stupefacente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo