rissa minorenni san giorgio a cremano

Marcianise. Se la sono date di santa ragione due famiglie, una di San Marco Evangelista e l’altra del posto, coinvolte in un incidente stradale che si è verificato intorno le 14.

Cinque le persone che sono state fermate dalle forze dell’ordine. Si tratta – come riporta Edizione Caserta – di F.N., classe ’63, di San Marco Evangelista; F.S., classe ’59, di San Marco Evangelista; D.C., classe ’69 di San Marco Evangelista; D.P.D., classe ’88 e D.P.D., classe ’85. Quest’ultimi sono entrambi di Marcianise.

Alla constatazione “amichevole” hanno preferito un modo un po’ più rude per spiegare le proprie ragioni dopo un banale incidente. I problemi però sarebbero nati quando i conducenti e i passeggeri sono scesi per mettersi d’accordo sulle responsabilità del sinistro.

Ma anziché i dati anagrafici hanno cominciato a scambiarsi insulti e colpi proibiti al punto che si è reso necessario l’intervento dei sanitari che hanno medicato i rivali sul posto. Fortunatamente nessuno ne uscito ferito gravemente. A mettere fine ai bollenti spiriti è stato l’intervento dei carabinieri, che hanno bloccato cinque persone e poi le hanno condotte in caserma, avviando così le indagini per far chiarezza sulla vicenda. I cinque sono stati dichiarati in stato di fermo per rissa aggravata e nelle prossime ore saranno convocati dal gip al tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp