Logoteleclubitalia

Marano. Reclutamento laureati in giurisprudenza, nessuno ha risposto all’avviso pubblico

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Marano. Verrà riproposto nelle prossime settimane l’avviso pubblico per il reclutamento di due laureati in giurisprudenza per lo svolgimento della pratica forense presso l’Avvocatura comunale, poiché nessuno ha risposto al bando pubblico. Ce lo ha riferito il responsabile dell’ufficio legale, avvocato Tiziana Di Grezia. Il colloquio verterà sempre su test normativi e giurisprudenziali.

Ogni praticante percepirà 300 euro netti mensili a titolo di rimborso forfettario e 100 euro per la stipula di una polizza assicurativa della validità di un anno, per la copertura di eventuali infortuni conseguenti all’attività svolta.

Banner Union2 Sito

All’ufficio avvocatura, oltre alla responsabile, lavorano altri 4 dipendenti: Colonna De Vivo, Carmine Torino, MariaGrazia Tufo, MariaRosaria Perillo. Inoltre, da diversi, mesi stanno offrendo il loro prezioso contributo due volontari del servizio “Garanzia Giovani”.

Di Domenico Rosiello

Banner 1920x300
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto