Resterà chiusa per lutto la salumeria “Con Mollica o senza” della Pignasecca, nel centro storico di Napoli, in seguito alla tragica morte della madre del titolare, Donato De Caprio, uccisa ieri nel primo pomeriggio a Pianura.

Madre uccisa, resta chiusa la salumeria di Donato

L’avviso è stato pubblicato sui vari canali social riconducibili all’attività, ormai punto di riferimento per migliaia di turisti italiani e stranieri, e in una storia Instagram di Steven Basalari, l’imprenditore socio del salumerie napoletano. La salumeria riaprirà domani, giovedì 20 aprile. 

L’omicidio

La madre di De Caprio, Rosa Gigante, è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Sant’Aniello, a Pianura, nel primo pomeriggio di ieri. Il cadavere presentava una ferita alla testa (la donna sarebbe stata colpita più volte con un corpo contundente, forse un martello), i vestiti bruciati e ustioni alle mani e all’addome. Chi l’ha uccisa ha tentato di darle fuoco, probabilmente voleva cancellare i segni dell’aggressione e quindi nascondere le prove dell’omicidio.

Le indagini

Sempre nella giornata di ieri è stata fermata una donna, Stefania Russolillo, 46 anni, vicina di casa della vittima. Le immediate attività di indagine, condotte dagli agenti del commissariato Pianura e quelli della Squadra Mobile della Questura, hanno consentito di individuare numerosi indizi di reità in capo alla 46enne.

La donna è stata poi ascoltata dal pm Maurizio De Marco della Procura di Napoli e dagli investigatori. A suo carico sono emersi numerosi elementi e in serata è arrivata la misura cautelare: è stata sottoposta a fermo di pm, gravemente indiziata di omicidio.

Omicidio della madre di Donato, la vicina arrestata: “Mi spiava”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo