LITE MADE IN SUD GINO FASTIDIO ELISABETTA GREGORACI

E’ di ieri la notizia di una lite tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci a Made in Sud. I due dietro le quinte avrebbero litigato dopo che la performance del comico sarebbe stata tagliata per fare spazio alla show girl. Oggi arriva una nota stampa del comico per chiarire quanto accaduto. Si era infatti parlato ieri anche di un allontanamento dal programma di Gino Fastidio che tra l’altro viene confermato.

Questa la nota stampa: “In merito alle notizie uscite su alcuni organi di stampa, che hanno rilanciato la notizia diffusa da un portale relativamente alla presunta lite tra Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci, la Tunnel Produzioni chiarisce che, diversamente da quanto riportato da fonti non ufficiali, non c’è stata alcuna “rissa” o “aggressione” dietro le quinte di Made in Sud, bensì dei piccoli diverbi tra l’artista Gino Fastidio e alcuni suoi colleghi, tra cui Elisabetta Gregoraci, con la quale il diverbio è stato più acceso. Di ciò, il comico Gino Fastidio ha chiesto scusa ad Elisabetta Gregoraci. I due si sono sentiti telefonicamente e il piccolo incidente è stato superato. Profondamente dispiaciuto, Gino Fastidio si è scusato anche con la produzione e con i suoi colleghi.

La Tunnel chiarisce infine che il comico non è stato cancellato dal format ma si fermerà per qualche puntata a causa di questi problemi personali che hanno generato il suo disagio di lunedì scorso. Al più presto, quindi, tornerà nel programma”.

https://www.teleclubitalia.it/161660/lite-violenta-a-made-in-sud-gino-fastidio-aggredisce-elisabetta-gregoraci-la-decisione-della-produzione/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo