Lutto nel mondo dello spettacolo partenopeo: si è spento Massimo Cannizzaro, attore, comico, cabarettista, scrittore e parodista. L’uomo combatteva da tempo contro un brutto male.

Lutto a Napoli, è morto l’attore e cabarettista Massimo Cannizzaro

Era diventato molto noto durante la pandemia del Covid, per la parodia “Don Vincé”, sulle note di “Don Raffaé” di Fabrizio De Andrè, trasmessa anche da Striscia la Notizia. Tra le sue attività anche collaborazione con radio Crc e Radio Marte.

La notizia del decesso si è rapidamente diffusa sui social: in queste ore tantissime persone hanno scritto messaggi di vicinanza e di condoglianze alla famiglia per la terribile scomparsa.

I messaggi di cordoglio

“Durante il covid – scrive Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – Massimo ci faceva passare delle giornate spensierate. Addirittura una delle sue parodie l’abbiamo fatta insieme, Bambola. Ci diceva che sarebbe passato tutto e tutto sarebbe ritornato normale. Aveva pienamente ragione – conclude – il Covid è passato, ma un brutto male ha portato via lui. Non lo dimenticheremo mai”.

“La notizia che non avrei mai voluto avere….addio amico mio, sei stato oltre che uno dei miei comici di punta un grande consigliere e fratello. Ho sperato fino all ultimo che riuscissi a vedere lo scudetto del tuo amato Napoli ma purtroppo sei stato sfortunato fino alla fine”, è il commento di Gianmarco.

“Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai spigionato continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornate…I veri amici sono quelli che non lasciano mai il tuo cuore, anche se lasciano la tua vita per un po’”, è il ricordo di Vincenzo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp